Acconciature EASY e FAST per ZAVORRINE e MOTOCICLISTE

Già trovare il posto a tutti gli oggetti che vorremmo poterci portare con noi anche in moto è un problema, ma vogliamo parlare del bisogno di non trovarsi con un nido al posto dei capelli quando ci togliamo il casco?

  • TRECCIA FRANCESE: per chi ha i capelli lunghi è l’ideale; si ha una bellissima acconciatura senza rischiare di ritrovarsi con dei “rasta naturali”. Sul web potete trovare molti tutorial per questa acconciatura diventata di moda negli ultimi anni..
  • CODA BASSA LATERALE: per chi non ama le trecce e/o per chi ha i capelli lunghi ma molto scalati consiglio una coda bassa laterale (personalmente mi trovo meglio con la coda a sinistra ma il lato e soggettivo) ben tirata, legata stretta e coperta con lo scaldacollo.
  • CODINI: vi sembreranno stupidi o scontati ma non bisogna sottovalutarli per chi ha molti capelli magari anche ricci eun unica coda laterale potrebbe risultare troppo grossa e ingombrante è la scelta ideale.
  • PER CHI HA LA FRANGIA: (come la sottoscritta) consiglio le classiche mollette per capelli di lunghezza 5/6 cm così da non rischiare di avere la visibilità penalizzata dai “ciuffi ribelli”
Morena Cipolletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *