BENVENUTO 2020!

Ogni anno ci ripromettiamo di cambiare qualcosa, per noi, per la famiglia, per amore…

Ma poi lo facciamo?

 

Personalmente non sono mai stata brava con i miei buoni propositi, forse perché chiedevo sempre cose poco possibili. Per esempio essere più simpatica,ma non era realistico.. impossibile essere più simpatica di così!

 

Scherzi a parte avere obiettivi reali, concreti ci servono per stimolarci e per migliorarci.

 

Da quando ho fondato Exagon66 la mia lista obiettivi è sempre bella piena, appena ne realizzo uno ecco che ne spuntano sempre fuori altri. Abbiamo fatto tanti passi, sia piccoli che grandi ma dobbiamo ancora crescere tanto e la strada è ancora lunga!

 

Personalmente invece quest’anno ho come obiettivo una cosa principalmente..

 

Fare la prima vacanza in moto (intendo con la mia moto 😉 ), qualche giorno per iniziare ma sì ormai è un’idea che non lascia più la mia testa. Quattro anni fa avevamo fatto io ed Elia un paio di weekend (io ero ancora zavorrina) in moto sul lago di Garda e in Toscana, inutile dire che sono state esperienze emozionanti.. e sono anche riuscita a far stare tutto in un’unica borsa.. Epico!! 

Calcolando che adesso entrambi abbiamo bauletto + valigie laterali direi che mi posso sbizzarrire!!!!

 

I primi obiettivi del 2020 per Exagon66 invece sono:

 

  • Motor Biker Expo dal 16 al 19 Gennaio a Verona, ci troverete allo school bus giallo del Women Motor Bootcamp & Officine Vivaldi, ormai siamo un team grande, dinamico e fantastico.

 

  • Dirvi finalmente cosa ho combinato in questi mesi, qualche volta vi ho confidato che ero immersa nella burocrazia. Ebbene forse vedo la luce in fondo al tunnel!

 

  • 6/7/8 Marzo Partecipare anche quest’anno ovviamente al Women Motor Bootcamp. Ne ho parlato spesso e ne parlerò sempre, un evento unico nel suo genere, dove ragazze che non si conoscono interagiscono e fanno amicizia grazie ad un comun denominatore.. LE MOTO! Tra qualche settimane farò un articolo dedicato a questo evento!

 

  • In occasione del Wmboocamp 2020 presenteremo due nuovi prodotti!

 

E poi…

 

Oh ma quante cose volete sapere?! 

Tempo al tempo!

Morena Cipolletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *